Ristorante Casa Prati
Tutto il buono della cucina romana
Tutto il buono della cucina romana
Nella via dedicata a Giovanni Pierluigi da Palestrina, uno dei più grandi compositori italiani del Rinascimento europeo, al civico 43 e a due passi da Piazza Cavour, nasce il nuovo ristorante ” Casa Prati “.
Nella nuova location si può riscontrare una particolare attenzione nella ricerca degli arredi, tra volte architettoniche, giochi di specchi ed accattivanti divani.
Il nome “Casa Prati” nasce proprio dall’intento di voler far vivere ai nostri clienti un’atmosfera accogliente che solo un salotto di casa può regalare. I nostri ospiti saranno ricevuti dalla nostra gentilezza e dai nostri sapori.
La nostra mission è quella di produrre ed esaltare nel migliore dei modi i sapori della cucina romana, che trovava il suo apice nella tradizione del pranzo domenicale.
A farla da padrone sarà ovviamente la nostra cucina, il cui punto di forza risiede nella ricerca delle materie prime di grande qualità e ingredienti altamente selezionati, che contribuiranno ad esaltare i sapori che la cucina romana sa regalare.
Tutte le nostre pietanze, dalla pasta fresca ai dolci, saranno fatte in casa quotidianamente.
L’elevata qualità della nostra cucina, trova giusta simbiosi con una vasta scelta dei vini, che esposti in apposita cantina a parete, darà modo di poter scegliere tra innumerevoli etichette.